Descrizione
Le lampade uvc a immersione hanno un grande vantaggio rispetto alle lampade UVC convenzionali, vale a dire nessuna resistenza!
Le lampade uvc immersione possono essere montate negli alloggiamenti dei filtri in modo che l’acqua possa fluire senza resistenza.
ATTENZIONE: la portata della radiazione UVC ha un certo limite (dipendente, tra l’altro, dalla limpidezza dell’acqua) per cui viene irradiata solo una parte dell’acqua che passa davanti alla lampada. L’utente è responsabile dei pericoli dell’esposizione alle radiazioni UVC per gli occhi! Utilizzare occhiali di protezione UVC e / o un interruttore che spenga automaticamente la lampada quando è possibile accedere alla lampada
Le lampade ad immersione UV-C ad amalgama hanno un grande vantaggio rispetto alle lampade UVC convenzionali, vale a dire nessuna resistenza e possono essere facilmente montate negli alloggiamenti dei filtri in modo che l’acqua possa fluire senza resistenza, usando l’apposito connettore Connettore a vite UV-C – Xclear
Informazioni importanti sulla sicurezza!
Queste lampade UV-C – XClear UVC – AquaForte – UVC a immersione NON sono conformi agli standard DIN applicabili! Pertanto il kit viene consegnato senza connettore. Deve essere installato da un’azienda specializzata esperta e riconosciuta secondo DIN EN60335.
Le lampade UV-C ad immersione devono essere sempre completamente immerse nell’acqua!
Per i danni causati da un montaggio improprio, una messa in servizio impropria o un funzionamento improprio, non è il venditore ma il cliente o l’installatore che è completamente responsabile.
Specifiche tecniche:
Lunghezza: ca. 70 cm
lampada: 80 Watt
Amalgama Tempo di combustione max.: 16.000 ore
Lunghezza del cavo: 10 m