Descrizione
Il Biofiltro BK60 è un sistema di biofiltrazione con una bio-camera da 400 litri che garantisce un’acqua cristallina. Questa camera filtrante a letto mobile è stata progettata per koi pond da 30.000 litri. Il Biofiltro BK60 gestisce 150 litri Hel-X13 , che una volta maturati saranno in grado di elaborare circa 1.020 grammi di cibo per koi al giorno.
Il processo di filtraggio a letto mobile è anche chiamato processo a letto fluido. Questo processo viene utilizzato negli impianti di trattamento delle acque reflue industriali e dell’acquacoltura. Nel processo a letto mobile, il materiale del filtro viene ulteriormente ruotato soffiando aria. Il materiale del filtro è differenziato tra una superficie protetta e una non protetta.
Ciò significa che la superficie non protetta è la superficie interna ed esterna del mezzo filtrante. Superficie protetta significa che è protetta solo la superficie interna del materiale filtrante. Nel processo a letto mobile, il materiale del filtro viene spostato dall’aria e si sfrega l’uno contro l’altro. Questo rimuove i batteri dal materiale filtrante dall’esterno. Quando si seleziona il materiale filtrante, è essenziale prestare attenzione alla superficie protetta durante il processo del letto mobile HXF 13 KLL Hel-x Flake
Specifiche: |
Ingresso 3 x 110 mm |
Uscita 3 x 110 mm |
Adatto per elica da 150 L. |
1 x disco d’aria 32 cm |
Spedizione con euro pallet 120x80x100