Descrizione
WFP Trickle Gravity è la combinazione di un filtro a tamburo e di un Bakki Shower (filtro a percolazione) che può essere installato a gravità.
Il concetto unico del WFP Trickle Gravity è la configurazione gravitazionale. Tutti i filtri a percolazione devono essere installati sopra il livello dell’acqua, il che spesso rappresenta un problema estetico.
Mediante un regolatore di livello dell’acqua, l’acqua scorre sul gocciolatoio superiore. Di conseguenza, l’acqua viene distribuita in modo ottimale sul materiale sottostante. Questo regolatore del livello dell’acqua garantisce che il livello dell’acqua rimanga ottimale indipendentemente dalla capacità della pompa del laghetto.
Questo design crea la migliore pre filtrazione attraverso il vaglio del tamburo e la migliore pulizia biologica attraverso la sezione di gocciolamento. L’acqua si rompe continuamente e ad un ritmo elevato, il che significa che l’assorbimento di ossigeno nell’acqua è enorme. Di conseguenza, vi è un continuo degassamento di ammonio e Co2. E così il WFP Trickle Gravity produce una migliore qualità dell’acqua.
Materiale filtrante non è incluso.
WFP Trickle Gravity può lavorare 2,5 volte più mangime di un moving bed o ( letto fluido) con la stessa quantità di materiale
Vantaggi:
- Migliore effetto biologico
- Può essere posizionato sott’acqua
- Avvio rapido della biologia
- acqua pulita
- Coltura batterica stabile
- Non è più necessaria la pompa dell’aria
- Filtraggio molto ricco di ossigeno
- Degassamento di ammoniaca dovuto a grandi quantità di ossigeno e spruzzi d’acqua
- Poca o nessuna manutenzione
- Può processare 2,5 volte più mangime di un letto mobile
Dimensioni L x P x A 1583 x 912 x 1226 mm
Dimensioni cesto tamburo L x Ø 400 x 430 mm
Massima portata 25m 3 /ora
Ingresso (mm) 3 x 110 mm
Uscita (mm) 2 x 110 mm
Volume di percolazione 300 litri max
Motore Industriale 210Nm
Pompa di risciacquo: Interna
Koi max 40 m3